martedì 2 dicembre 2008

-21 days to kenya

Parto per il Kenya tra esattamente 3 settimane...
ufffff...
sono emozionata e felice ma anche impaurita...
é un pensiero costante quello che mi accompagna...questo non sará un viaggio come tutti gli altri...anzitutto non sará itinerante, ci sposteremo da Nairobi a Bomet ma staremo quasi totalmente alla Mosop...
credo che sará un esperienza umana che lascia il segno...l'ho sognata a lungo l'africa..l'ho vista attarverso gli occhi di persone importanti, l'ho sognata con le loro immagini e filtrata nelle loro parole...
é stato un viaggio e un sogno mancato..
eppure quella guida routard, me la sono portata in spagna, consapevole che non sarebbe stata una kimera...
mi spaventa l'africa..
mi spaventa piu del sudamerica e dell'asia...per il poco che la consco...
perche il continente madre di tutti i continenti é la nostra radice tradita...
e non solo ho paura di quello che vedró e proveró...ma ho anche paura di come torneró...

no, non é una paura normale, é una paura mista ad aspettativa ed eccitazione...
é voglia di misurarsi....

come quando qcs é talmente grande che si riesce con fatica a immaginarlo...
quella che sará la mia africa in mezzo alla loro africa...

5 commenti:

abuelonet..com ha detto...

Como no se el idioma que está escrito tu pots no puedo leerlo, pero se que está lleno de un sabor maravilloso y con muchísimo amor, por eso este abuelo te lo agradece aunque no sabe lo que en él has puesto.
Un saludo de abuelonet.es

Vale ha detto...

sono sicura che sarà una bellissima esperienza! e ne uscirai ancora più bella! Kiss Vale

tizi ha detto...

che bello l`Africa ...e` il mio sogno nel cassetto ...so che prima o poi ci andro`. Credo che la tua paura sia normale .Una mia amica adesso si trova li` in un piccolo villaggio vicino Mombasa e ne e` stata rapita dalla bellezza. Buon Viaggio!!!!
Ma sei ancora a Madrid? Andrai in Italia?
Chissa` , forse ci siamo gia` incontrate sulla metro :).Un saluto dalla tua "concittadina" madrilena !

Vale ha detto...

Vale!!!
nel mio blog troverai il Premio Dardos per te. Lo meriti!!

Lì avrai le informazioni per inserirlo nel tuo blog. Devi solo copiare e incollare tutto...

Il premio Dardos viene dedicato ai Blogger che si sono distinti impegnandosi nel trasmettere Valori Culturali, Etici, Letterali o Personali.
Toccherà a Te premiare altri 15 blogger meritevoli.

KISS

Vale ha detto...

qui aspettiamo trepidanti foto e post sul Kenya..... mi raccomando!!!!

UN bacio!!!