sabato 29 agosto 2009

coming bak home

ho soltanto 6 minuti di internet per scrivere questo post da london stansted...sono appena arrivata dopo 11 ore di volo da kuala lumpur, un volo che mi e' sembrato brevissimo visto che ho ronfato almeno 8 ore...e adesso non c'ho sonno....eppure dovro dormire o fare qcsa per farmi passare le prossime 8 ore per il prossimo volo che mi portera a casa...madrid.....

sono felice e un po triste, sono speranzosa e anche un po angosciata.....

e' un misto di sentimenti ma in realta mi sento positiva....

il viaggio e' stato intenso, forse qualche gg in piu di relax e cazzeggio puro avrebbero complettao la torta con la ciliegina...compagno di viaggio diversi divertenti e molto speciali....
uno in particolare....di quelli che ti fanno venire i crampi allo stomaco....e questo e' un piccolo grande miracolo :)

2 commenti:

Vale ha detto...

davvero felice per i tuoi crampi allo stomaco.... aspettiamo maggiori dettagli!!!! :)))))

Daniele ha detto...

..mi bastano sei secondi per dirti che sono felice di sentirtelo dire..