venerdì 2 aprile 2010

Aborto

Son tornata a Piombino per le vacanze, queste due settimane, e mi ero ripromessa di non guardare la televisione…

Eppure ci son cascata…. Anno 0…la Dandini…e poi un Tg a caso..(tanto son tutti uguali..)

E mi sento male…

Mi sento male per tutte le donne, amiche e sconosciute che in questi giorni si sentono bombardare da opinioni a reti unificate su giornali e televisioni sul Grande Peccato il Grande Assassinio che si compie nell’Aborto…

Mi sento male per tutte loro, e penso alla grande ingiustizia di tutto questo..

E penso che farei provare al Papa cosa sente una donna, giovane o matura, abortendo ….la violenza che ci si fa, non fisica, ma dentro…un figlio che non si ha perche non si può o non ci si sente di avere…

Quella cicatrice che ci si porta nella tomba…nell’anima…chiunque, di qualsiasi religione…

La farei provare a questa classe politica, all'altra classe politica (il vaticano), a chi parla a sproposito…

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve,
sono capitata sul suo blog; mi chiamo Tania Bolsi e collaboro con il webmagazine italiano www.mollotutto.com (testata giornalistica regolarmente iscritta al tribunale) il quale raccoglie testimonianze di italiani che hanno mollato tutto e si sono traferiti all'estero.
Sarebbe disponibile ad un'intervista via e-mail per raccontare la sua esperienza?
Le invierei alcune brevi domande circa i motivi della sua scelta, il suo lavoro attuale, i consigli che vorrebbe dare...
Si tratta di un'ottima opportunità di condivisione della sua esperienza con altri italiani, inoltre non deve sostenere alcun costo.
L'obiettivo è quello di creare uno scambio di link tra www.mollotutto.com ed il suo blog, sempre per una condivisione di esperienze.
In attesa di una sua gentile risposta,
Le pongo i miei più cari saluti.
Tania Bolsi

Vale @ Madrid ha detto...

Sarei molto contenta di partecipare, mi scriva sulla mia posta parsonale
valepucc at gmail punto com

A presto

Valentina