martedì 29 gennaio 2008

non so se mi spiego




In questi giorni la domanda piú frequente é COME STAI? come ti trovi?...
fino ad arrivare ai miei che ieri sera con quell'arnese stupendo che é la webcam, mi dicono di non vedermi x niente bene, stanca, e che speriamo che vada tutto bene, non vorremmo che tu ti fossi pentita....

e io: "???????????????????????????????????????????????????????????????????????"

a parte che con l'avvento del Berlusca 3 la vendetta, col cavolo che ci torno in Italia!!!!
ma a parte questa motivazione di ordine politico sociale....
io vorrei dire "ma state scherzando?????"
son 2 mesi che sono arrivata, meno se si contano i viaggetti...ma posso dire a chiare lettere che manco 1 volta ho avuto un ripensamento....
voglio dire, mi mancano tante cose, anzi tante persone, gli amici,la famiglia, mio fratello....ogni tanto avrei voglia di vedervi e sbaciucchiarvi!!! di una battuta in toscano....e la pizza!
ma....e vi farei il getso di luca toni, che a me sa tanto di "non so se mi spiego"...
il lavoro al pignons mi faceva tanto schifo che la mattina battevo la testa nel muro....
qui mi sveglio, guardo il cielo, non da camera mia che da su un interno non troppo luminoso (non azzardatevi a dire nulla xche cmq sia é bellissima), il cielo e' quasi sempre celestino la mattina, limpido, con le nuvolette rosa dell'alba...non so se mi spiego....e pesno, bello vado al lavoro e devo fare questo questoe questo...voglio dire, starei anche volentieri al letto, o su una spiaggia a tulum a sorseggiare un maragrita....pero insomma non e´male....
salgo in metro, la gente corre, a volte corro anche io,a volte no, guardo la gente e mi vengono alla mente possibili foto....e vado in ufficio felice....
non so se mi spiego...

eppoi Señora Madrid....
ci vuole tempo a scoprirla sta cittá e ci vuole tempo a farsi degli amici, ma questo é normale....in quei momenti mi mancate, voi, gli amici....
ma piano piano qcs esce fuori e bisogna prendere tutto cio che si puo ottenere dalle nuove conoscenze....
Certo si lavora tanto e come in tutte le grandi citta a volte si torna a casa che non ci sa nenahce laforza di dire buona notte....ma fa parte del giuoco, no?

Venerdi sera parto x Cadiz x il carnevale pepppeppepepepeppepeppeppepepeppepepepepepe
e settimana prox fiorentini e piombinesi ci si rivede...non siete felici?
io proprio!!!

1 commento:

Daniele ha detto...

Ciao ValeDaMadrid, ma come mai è così tanto che non scrivi ?

Mi vien da pensare "o bene bene, o male male .."

E invece ?

Un beso!