martedì 1 luglio 2008

Camarero, pepe reina

Non so come descrivere la festa nazionalpopulare a cui ho assistito...
un paese in delirio...
generazioni di adulti vecchi giovani uomini donne tutti bambini...
voglia di festeggiare, di dire che si si puo fare, yes we can, podemos, possiamos..
mi ha commossa,
mi sono ritrovata a sentirmi spagnola, bandiere e maglie al vento...
una di loro...
e alla fine mi son detta..checulo, ho ben una coppa del mondo e una eurocopa in 2 anni ,,,,mica male!!!
se non eri a madrid ieri e oggi, forse non lo puoi capire..
e vorrei sottolineare, che, non e' che fanno i fighi x fare i fighi...ma perche questa gente ancora si diverte e sta volta ha pure vinto...e portato a casa una coppa che tutta la spagna agognava...
si gli eroi i campeones....
GUAPOSSSSSSSS...
tutti piu o meno!
e cmq campeones!

pepe reina, che io conosco x la prima volta stasera, fa uno show sul palco che solo dimostra la voglia di divertirsi sana che e' quella che rimane!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

e se venissi a san fermin?
io arrivo sabato sera con la chiara!

Anonimo ha detto...

tu ke hai assistito a questa festa..saresti così gentile da spiegarmi cosa dice reina?cioè cos'è quella canzoncina..camarero etc...grazie in anticipo!!ps fortunata te ke hai visto la spagna festeggiare!!