venerdì 20 giugno 2008

Anche questo é vivere all'estero - 2ª parte


notte splendida attraverso la spagna...adesso posso dire di essere spagnola...ho fatto la traversata in autobus barcellona - madrid...dormendo un po all'inizio, in dormiveglia, con il brauxismo che mi porto dietro dai viaggi in autobus in sudamerica, e poi, da saragoza in poi con il dolore a denti e mandibole mi sveglio..sono quasi le 4, ho tenuto l'ipod acceso tutto il tempo...mi piace dormire con la musica negli orecchi!...luna piena, cielo limpido....la spagna, montagne colline mulini a vento...bello...e stamattina l'alba....e poi un cerbiatto alla stazione di servizio....favoloso...
non lo dovrei dire ma é stato bello...
tanti soldini per il nuovo volo...
ma se tutto va bene parto oggi x roma...
incrociando le dita...
e non solo...


1 commento:

Sarah Sunshines ha detto...

Mio dio piccola spero davvero tu riesca a partire perch� dopo l'eroica e complicata organizzazione di un addio al nubilato in Italia, dalla Spa�a, con i non pochi imprevisti annessi (maledette chapas!), ti meriti proprio di viverlo tutto e a pieno questo addio al nubilato, con la spensieratezza che ti � consona e con i mille colori che la nostra Vale riesce a vedere anche nei momenti pi� neri!
Mucha suerte wapa!
Tu compa�era de piso