domenica 9 marzo 2008

W Zp!


Un paese con le palle.....o con le pocce.....insomma con gli attributi!
W zapatero!
....perche' qui essere di sinistra nn significa necessariamente perdere, perche' la gente non e' poi tanto stupida, perche' nonostante tutto essere cattolici non significa non appoggiare uno stato laico....per questo oggi Zp a Ri/Vinto, e gli spagnoli avranno altri 4 anni di giustizia sociale e speriamo anche di prosperita' economica!
...e io sono qui!
;-)
chissa' che un giorno tutto cio' succedera' anche in Italia.....sara' proprio un Gran giorno!
hasta la victoria siempre!

1 commento:

Cecilich ha detto...

oggi ho scoperto il tuo nuovo Blog! complimenti... ti cercavo su SKYPE ma tu mi sfuggi o come diciamo a Roma "nun me te caghi proprio".. Su Zap che dire... avrai letto e visto ha chi ho dedicato il mio avatar. Grande Spagna Grandi gli Spagnoli... ma se vengo anch'io a MAdrid??..
ho letto che tu trovi giusto votare in Italia.. io ho dei grossissimi dubbi!
hasta siempre compagnara! besos