lunedì 31 marzo 2008

Tornados

Ho la testa un pó tra i palloncini questi giorni
Ho passato un weekend stupendo nonostante la pioggia grazie anche alla Cecilia che é qui…
E a Madrid che ancora una volta mi stupisce…

Sabato sera festone in Malasaña…( si si quello Della canzone di Manu Chao ….me gusta malasña me gustas tu….malasaña, non la lasagna…che pure vale,ma é diverso…)

Malasaña il cuore Della movida madrileña…

Casa privata, bellísima e tanta gente un po di tutte le razze e proveniente, argentina (Mendoza!!!) Senegal Svezia Francia Inghilterra Estados Unidos Venezuela Colombia México eccc…
Gente molto diversa con esperienze cosi buffamente in contrasto che il mix e´stato micidiale….

Tra poche ore sapró davvero se il destino mi porterà a Barcellona (anzi Mataró) dai catalani o se mi vuole ancora per un pó qui…

Ieri con Dani facevamo proprio questo paragone…che é come in un tornado, quando ne sei lontano ..non succede niente solo tanta staticità..poi ti avvicini e sei totalmente acchiappato dalla corrente e a quel punto mentre sei dentro sai che puoi arrivare praticamente ovunque….

A volte credo che non sono ancora abitiuata a questa libertá o meglio…a questa vita da canesciolto come qualcuno me l’ha chiamata…ci vuole disciplina ad essere spiriti liberi…la disciplina sta soprattutto nel non spaventarsi e lasciarsi portare dalla corrente (dopo essersi chiesti con l’istinto se é la direzione giusta…)

Il Prado e il Reina Sofia…dopo quasi 8 anni mi hanno fatto parecchia impressione, soprattutto il Prado..agosto 2000…stessi odori….

Le elezioni si avvicinano el pais continua a fare riferimenti alla nostra monnezza….

Mi incazzo…
Ma mi fa piacere sapere che non sono sola…

Chiedo ufficialmente scusa a tutti x la posta intasata da mail (volevo mandare come faccio sempre i destinatari in copia nascosta ma siccome son stordita, mi son confusa)…ma mi fa tanto piacere vedere che si discute….e ci si scambia idee…

Se il nostro paese fosse democratico almeno la metà di Internet non ci sarebbe neppure bisogno di mandare lettere incazzate…

Nessun commento: