venerdì 4 aprile 2008

Sentirsi nei miei panni

Sono quasi le 16 e sono a lavoro...
come tutto il mondo voi direte...
in realtá this is Spain..perciò qui per lo più il venerdì pomeriggio si esce alle 2 dall'ufficio...
dovrei essere incazzata, fuori c'é un sole bestiale, che sembra luglio, 20 º al sole...

Io ve lo voglio dire ad alta voce....SONO FELICE E SODDISFATTA di questo lavoro...
non so xché ma da qualche tempo mi stanno affibbiando più responsabilità seppur non lasciandomi totalmente sola...questo significa avere incarichi e metterci la faccia, insomma un pó quello che chiedevo...

Sono felice, questi giorni seppure stanca, mi addormentavo e svegliavo con la felicitá di avere certe scadenza....(suona strano, lo so) xché forse per la prima volta vedo il frutto del mio lavoro, vedo come cresce un progetto di ingegneria, totale, vedo le scelte che si fanno, posso metterci la mia fantasia...(e la mia ignoranza e voglia di imparare)

Perché?

Perché so che queste tecnologie miglioreranno e saranno al servizio della società e della salvaguardia dell'ambiente....certo ci sono soldi dietro...ci saranno i clienti che ci guadagnano...
eppure in questo paese chissà perché un folle c'ha creduto e evidentemente ha convinto altra gente...e nonostante gli scettici siano ancora sul mood bastian contrario...qui si investe...

e io sono in mezzo a queste tecnologie...

gli inceneritori,
gli impianti a biomasse
gli impianti di energia solare
ecc...

si puó fare, ragazzi, altro che!
...diteglielo a Beppe Grillo, che si puó fare....

Nessun commento: